presentazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione

Elsa- Numero di messaggi : 44
Localizzazione : Casarano
Re: presentazione
Elsa ha scritto:ciao a tutti! Volevo fare i complimenti a Mino ke ha avuto l'idea d creare qst forum! davvero bravo
Cmq io m kiamo Elsa e frequento la 3AL ke devo dire è un corso dv si studia molto...anke se nn è organizzato molto bene...voglio dire ..qst anno dovevamo andare in Irlanda essendo un corso linguistico
eh vabbè...Cmq ora vado..1 saluto a tutti! ciao !
Ciao Elisa, se vuoi rispondere ad un messaggio premi su 'post reply' e non su 'New Topic' la prossima volta, ok?^_^
Scusami se te lo faccio notare...lavoro sporco da amministratore.
Comunque benvenuta sul sito e fidati di uno che la scuola la conosce bene: a fine del ciclo, dirai ''che culo! Che mi sono iscritta al corso L''

Ciao!
i pensieri di una new-entry
ciao a tutti..sono una new-entry del Vanini..per ki non capisse,frequento la IAL..essendo molto vicina alle rappresentanze d'istituto...volevo solo dire che mi aspettavo di più...
...nel senso che tutte le cose che mi venivano a dire mentre frequentavo la "terza media" mino e bart parlavano di un'altro tipo di scuola che non è quella attuale...se fossi io rappresentante d'isituto..o se ancor meglio,ci sarebbe un'altra persona più competente...beh raga...bye... 

Silvi@- Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Casarano
Pagina 1 di 1