noi del vanini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione

4 partecipanti

Andare in basso

presentazione Empty presentazione

Messaggio  Elsa Mar Dic 11, 2007 8:20 pm

Surprised ciao a tutti! Volevo fare i complimenti a Mino ke ha avuto l'idea d creare qst forum! davvero bravo Surprised Cmq io m kiamo Elsa e frequento la 3AL ke devo dire è un corso dv si studia molto...anke se nn è organizzato molto bene...voglio dire ..qst anno dovevamo andare in Irlanda essendo un corso linguistico Mad eh vabbè...Cmq ora vado..1 saluto a tutti! ciao !
Elsa
Elsa

Numero di messaggi : 44
Localizzazione : Casarano

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  Ciccioman Mar Dic 11, 2007 9:55 pm

Elsa ha scritto:Surprised ciao a tutti! Volevo fare i complimenti a Mino ke ha avuto l'idea d creare qst forum! davvero bravo Surprised Cmq io m kiamo Elsa e frequento la 3AL ke devo dire è un corso dv si studia molto...anke se nn è organizzato molto bene...voglio dire ..qst anno dovevamo andare in Irlanda essendo un corso linguistico Mad eh vabbè...Cmq ora vado..1 saluto a tutti! ciao !

Ciao Elisa, se vuoi rispondere ad un messaggio premi su 'post reply' e non su 'New Topic' la prossima volta, ok?^_^
Scusami se te lo faccio notare...lavoro sporco da amministratore.

Comunque benvenuta sul sito e fidati di uno che la scuola la conosce bene: a fine del ciclo, dirai ''che culo! Che mi sono iscritta al corso L'' Wink
Ciao!
Ciccioman
Ciccioman

Numero di messaggi : 70
Localizzazione : ROMA

https://noidelvanini.forumattivo.com

Messaggio  Admin Mer Dic 12, 2007 1:29 am

Benvenuta Elsa!!!fai iscrivere tutti quelli della tua classe!!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 50

https://noidelvanini.forumattivo.com

presentazione Empty i pensieri di una new-entry

Messaggio  Silvi@ Sab Gen 05, 2008 12:50 pm

ciao a tutti..sono una new-entry del Vanini..per ki non capisse,frequento la IAL..essendo molto vicina alle rappresentanze d'istituto...volevo solo dire che mi aspettavo di più...Crying or Very sad...nel senso che tutte le cose che mi venivano a dire mentre frequentavo la "terza media" mino e bart parlavano di un'altro tipo di scuola che non è quella attuale...se fossi io rappresentante d'isituto..o se ancor meglio,ci sarebbe un'altra persona più competente...beh raga...bye... Embarassed
Silvi@
Silvi@

Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Casarano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili