ELEZIONI RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO E CONSULTA A.S.2007/2008
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ELEZIONI RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO E CONSULTA A.S.2007/2008
Dalle elezioni svolte si è appurato che i nuovi rappresentanti d'istituto saranno:
1)JORIO COCOLA (IVSB)
2)GIANNI DE ROSA (VSA)
3)ALESSIO FACHECHI (VC)
4)PAOLO DELLE CASTELLE (VD)
I rappresentanti alla consulta saranno invece:
1)PIERO TOMA
2)MARZIA VERGARI
I rappresentanti delle succursali saranno:
Via Sesia:TOMA COSIMO (IVCS)
Piazzetta San Francesco:BARTOLOMEO MATTEO (IIIG)
DITE LA VOSTA SULLE ELEZIONI.
1)JORIO COCOLA (IVSB)
2)GIANNI DE ROSA (VSA)
3)ALESSIO FACHECHI (VC)
4)PAOLO DELLE CASTELLE (VD)
I rappresentanti alla consulta saranno invece:
1)PIERO TOMA
2)MARZIA VERGARI
I rappresentanti delle succursali saranno:
Via Sesia:TOMA COSIMO (IVCS)
Piazzetta San Francesco:BARTOLOMEO MATTEO (IIIG)
DITE LA VOSTA SULLE ELEZIONI.
Re: ELEZIONI RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO E CONSULTA A.S.2007/2008
AUGURI A TUTTI!
Matteo sono vent'anni che fa il responsabile dei Monaci...perchè non cambiano intitolazione a quella succursale? Mi sembra il minimo
Matteo sono vent'anni che fa il responsabile dei Monaci...perchè non cambiano intitolazione a quella succursale? Mi sembra il minimo

Magari se s'era impegnatu te kiui l'annu scorsu mo nu stia alli monaci..
Ma forse è meglio così..

Ma forse è meglio così..

tu cm la vedi succurzale san matteo bartolomeo?????????IO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciccioman ha scritto:AUGURI A TUTTI!

El...Barto- Numero di messaggi : 16
Localizzazione : casarano
se ti riferisci a quello ke ho capito io una volta un caro amico se nn un maestro di vita mi disse matteo se andrà bene sarai criticato ma io so ke tu farai del tuo meglio...se andrà male ti rimpiaggeranno.........ora ci rimpiangonoAdmin ha scritto:Magari se s'era impegnatu te kiui l'annu scorsu mo nu stia alli monaci..![]()
Ma forse è meglio così..![]()
El...Barto ha scritto:tu cm la vedi succurzale san matteo bartolomeo?????????IO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciccioman ha scritto:AUGURI A TUTTI!
La succurZale cos'è? Un nuovo formaggio? BHUAHAHAHAHAHAHA GNURANT! Bella Barto!

El...Barto ha scritto:
se ti riferisci a quello ke ho capito io una volta un caro amico se nn un maestro di vita mi disse matteo se andrà bene sarai criticato ma io so ke tu farai del tuo meglio...se andrà male ti rimpiaggeranno.........ora ci rimpiangono
Sicuro che fosse così l'sms?

come era era il senzo è qll ke conta e poi ke cazzu sacciu ieu cm siscrive succursale io la rappresento mica devo dire cm si scriveCiccioman ha scritto:El...Barto ha scritto:tu cm la vedi succurzale san matteo bartolomeo?????????IO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciccioman ha scritto:AUGURI A TUTTI!
La succurZale cos'è? Un nuovo formaggio? BHUAHAHAHAHAHAHA GNURANT! Bella Barto!El...Barto ha scritto:
se ti riferisci a quello ke ho capito io una volta un caro amico se nn un maestro di vita mi disse matteo se andrà bene sarai criticato ma io so ke tu farai del tuo meglio...se andrà male ti rimpiaggeranno.........ora ci rimpiangono
Sicuro che fosse così l'sms?non era 'se andrà bene vi ringrazieranno, se andrà male vi rimpiangeranno' ????
FRA POCO INIZIERANNO I RIMPIANTI!!!!!!!1
FRA POCO INIZIERANNO I RIMPIANTI!!!!!!!1
Pagina 1 di 1