noi del vanini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINE DI UN'ERA...

+3
El...Barto
Admin
Ciccioman
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FINE DI UN'ERA... - Pagina 2 Empty Re: FINE DI UN'ERA...

Messaggio  Päivä Ven Dic 21, 2007 4:27 pm

Simone, e menomale che non m'insultavi.. Complimenti per la grammatica, perfetta. Una sola cosa non capisco: sei tanto intelligente e poi non capisci che il fatto dell'infarto era una battuta per rendere l'idea dei livelli della litigata. So benissimo che Venneri stava meglio di te e me messi insieme.
Come hai detto tu sono opinioni. Io ho la mia su di te, tu la tua su di me. Credi che sia un'ignorante che non sa quel che dice, che si fa prendere in giro da chiunque? Bene, opinione tua, di certo non mi ucciderò o tantomeno sguinzaglierò i miei amici a fartela cambiare. Pace.
Un'ultima cosa: vorrei tanto sapere quale dio si è reincarnato in te. Se me lo dici, magari gli organizzo una setta contro, perchè ti sta facendo svalvolare. Non so se ti rendi conto del livello che la tua presunzione ha raggiunto. "Io a scuola facevo quello che volevo". Bravo, complimenti, non c'è che dire. Comportamento da persona intelligente sonza dubbio.
Päivä
Päivä

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Casarano

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Ciccioman Sab Dic 22, 2007 4:46 pm

A Elsa rispondo che se i miei amici mi trattano così non è una questione ti riguarda, evidentemente sentono di farlo.
Sul fatto di Mino, ci conosciamo da anni e da anni mi è stato accanto, che c'è di male a dire 'non ti ho insegnato niente?'. Ma scusa, Mino ha risposto ''chi ti credi di essere ad insegnarmi?''. No, e se non l'ha fatto lui, puoi farlo tu?

Teresa, ignorante nel senso che ignori, non è una battuta. Per ignorante intendevo che non conosci i fatti, te lo assicuro, e se pensi che volessi insultarti ti chiedo scusa, ma non erano queste le mie intenzioni. Non t'ho chiamata idiota o in nessun altro modo, prima che lo facessi tu.
Riguardo alla litigata, continuo a ripetere che Venneri non c'entra. Riguardo alla grammatica, grazie, io correggevo l'italiano parlato del mio docente di quarto e di quinto. Ora dirai ''ma che presuntuoso'', ma se chiedi ai miei compagni di classe, troverai un riscontro a ciò che dico.
Riguardo alla non intelligenza o presunzione di dire che a scuola facevo quello che mi pareva, se riesco organizzo una mezzoretta in cui invito ad un bar a prendere un caffè, te, il mio professore di Scienze, la mia professoressa d'Inglese, qualche mio compagno di classe e la lista è infinita, che potrà confermarti quanto da me affermato. Un esempio: c'erano giorni in cui tornavo in classe alle 13.05 a prendermi il cappotto per andare via, e alcuni miei compagni (Tipo che erano entrati alla seconda ora o comunque in ritardo) mi chiedevano ''ah ma tu sei presente?''.
Se non ci credi, non puoi pretendere che io accetti di essere chiamato presuntuoso, puoi dubitare, ma non giudicare....io i testimoni di quanto asserisco ce li ho tutti.

Piacere d'aver chiarito i toni.
Ciccioman
Ciccioman

Numero di messaggi : 70
Localizzazione : ROMA

https://noidelvanini.forumattivo.com

Messaggio  Päivä Sab Dic 22, 2007 6:45 pm

Io ti credo Simone, però non capisco come mai tutti quanti ti venerino e ti temino, soprattutto. Credo tu sia un ragazzo normalissimo, un po' rompicazzo per certi versi (battuta Razz ) però normale.
Pace. Wink
Päivä
Päivä

Numero di messaggi : 10

Messaggio  Elsa Sab Dic 22, 2007 8:53 pm

ma xkè sentono di farlo????? io nn trovo niente d male...se t vogliono venerare ke lo facciano...ma nn capisco ke hai fatto x meritarti tt queste venerazioni
Elsa
Elsa

Numero di messaggi : 44

Messaggio  Ciccioman Sab Dic 22, 2007 10:05 pm

Ad entrambe:
Credete debba essere io a rispondere al perchè sono trattato in un certo modo dai miei amici? Chiedetelo a loro.
Ma credete veramente che non ci siano i motivi? Credete che Matteo e Mino e gli altri si riferiscano solo al Vanini? Loro nel Vanini potranno pure essere i miei uomini, ma prima di tutto e sopra ogni cosa, sono miei amici. Comunque ripeto, penso che alle vostre domande possano rispondere solo loro.
Teresa dice che molti la pensano come te al Vanini, io te li quantifico: il 50% della gente (GENTE: ossia Personale ATA, Docenti e Studenti) presente nella scuola.
L'altro 50% la pensa come Matteo e Mino. E io, OGNI GIORNO, ricevo questi attestati via sms dai ragazzi, altro che gente come Caramuscio e Romano che dovettero chiederli a 5F e 5D a qualche giorno dagli esami, sperando di farmi secco così [per inciso, io agli esami c'ero, qualcun altro no].

A Teresa dico che di normale in me non c'è nulla, a partire dall'esperienze e dal passato. Spesso è una cosa negativa questa, che fa discutere e tanto (di una persona normale non faremmo topic di due pagine Very Happy ), ma qualche volta, fidati, è il mio più grande pregio. A presto.
Ciccioman
Ciccioman

Numero di messaggi : 70
Localizzazione : ROMA

https://noidelvanini.forumattivo.com

Messaggio  Elsa Dom Dic 23, 2007 9:25 pm

Ciccioman ha scritto:Ad entrambe:
Credete debba essere io a rispondere al perchè sono trattato in un certo modo dai miei amici? Chiedetelo a loro.
Ma credete veramente che non ci siano i motivi? Credete che Matteo e Mino e gli altri si riferiscano solo al Vanini? Loro nel Vanini potranno pure essere i miei uomini, ma prima di tutto e sopra ogni cosa, sono miei amici. Comunque ripeto, penso che alle vostre domande possano rispondere solo loro.
Teresa dice che molti la pensano come te al Vanini, io te li quantifico: il 50% della gente (GENTE: ossia Personale ATA, Docenti e Studenti) presente nella scuola.
L'altro 50% la pensa come Matteo e Mino. E io, OGNI GIORNO, ricevo questi attestati via sms dai ragazzi, altro che gente come Caramuscio e Romano che dovettero chiederli a 5F e 5D a qualche giorno dagli esami, sperando di farmi secco così [per inciso, io agli esami c'ero, qualcun altro no].

A Teresa dico che di normale in me non c'è nulla, a partire dall'esperienze e dal passato. Spesso è una cosa negativa questa, che fa discutere e tanto (di una persona normale non faremmo topic di due pagine Very Happy ), ma qualche volta, fidati, è il mio più grande pregio. A presto.
Si infatti scusami..è vero non dovevo kiederlo a te,qst volta ammetto d aver sbagliato. Ma la Tere aveva kiesto a M Surprised atteo di elencare i tuoi meriti...ma poi nn l'ha fatto...vabbè aspetteremo.
Elsa
Elsa

Numero di messaggi : 44

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2