noi del vanini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINE DI UN'ERA...

+3
El...Barto
Admin
Ciccioman
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

FINE DI UN'ERA... Empty FINE DI UN'ERA...

Messaggio  Ciccioman Sab Dic 15, 2007 7:40 pm

Cari ragazzi,
devo prenderne atto: è un sogno che si è infranto ieri mattina, con il comitato studentesco che ha segnato la fine di un ideale, di una battaglia e di una 'bandiera'. Tutto ciò che ho fatto e per cui ho combattuto per tre anni (uno da rappresentante di Via Sesia, due da Rappresentante d'Istituto) è morto il giorno in cui me ne sono andato da quella scuola.
Ho cercato in tutti i modi di lasciare un segno, e non dubito di esserci riuscito, ma utopisticamente speravo che fosse un segno talmente potente da riuscire a scuotere i vaniniani e spaventare i tanti nemici e denigratori che ho affrontato durante la mia esperienza al Liceo.
Ma, per quanto qualcuno continui a brandire gli ideali ''di Totaro'', l'ideale della libertà e della primaria importanza degli studenti in una scuola, di non sottomissione alla classe docente e ai fantocci che si spacciano per dirigenza, prendo atto che non siete più in grado di restare dritti davanti a chi vi vuole prendere in giro e chi vi ritiene solo un buon strumento per esercitare la loro smania di protagonismo e di prevaricazione.
Mi dispiace per Mino, Matteo, Giovanni, e chiunque li abbia sostenuti in questi mesi, ma non esistono più ''gli uomini di Totaro'': la dimostrazione è stata cambiare il motto della lista ad un passo dalla presentazione ufficiale; mettere il mio motto di vita non può significare che siete tutti uniti sotto l'ideale che vi ho insegnato, scrivere ciò che avevamo programmato e previsto sarebbe stato molto più significativo.
Il fatto stesso che vi siate clamorosamente divisi per la voglia di prevaricare come personalità più che come gruppo, come ideale comune, è stata la dimostrazione che dovete ancora imparare molto. Ve l'ho detto un miliardo di volte, qui lo ripeto in via "ufficiale" : le elezioni le avete volute perdere voi, perché la lista doveva essere UNA e UNA SOLA, e così non è stato, perché ognuno voleva fare il 'capolista', il rappresentante eletto. Avete sacrificato un'arma elettorale micidiale (insieme a Parrotto avete preso 300 voti, cioè quanti ne avevamo sfiorati per due anni) per un pizzico di narcisismo e di inesperienza che sono pure normali alla vostra età, anche se ho sempre cercato di farvi capire che 'ubi maior...minor cessat', ossia che per il bene maggiore, tutti gli individualismi e gli interessi personali DEVONO cadere e sacrificarsi per cercar di perseguire l'unità di intenti, gli ideali condivisi (e questo ve l’ho detto e ridetto anche prima delle elezioni e della propaganda).
Avevate l'opportunità storica di far vedere che il Vanini è molto di più che un'accozzaglia di studenti ai quali interessano solo le gite all'estero, il voto, la ragazza carina che passeggia nei corridoi, la moda di essere iscritto allo Scientifico perchè è 'chic'.
Riccardo Primiceri un anno fa scrisse che la sua generazione era morta, che i combattenti erano estinti, che ora si vota la gente che DISGUSTA le maniere forti, DISGUSTA rispondere per le rime alla dirigenza o a chi ostacola gli interessi degli studenti, DISGUSTA rappresentare gli studenti quando questi diventano scomodi e pericolosi per il proprio profitto e per la propria tranquillità accademica.
Io credevo di smentirlo, di dare una scossa, di mettere un filo conduttore fra il passato ed il presente, e magari il futuro, ben sapendo che si poteva continuare ad avere certi risultati solo in base a sporadiche individualità o pochi gruppi di persone perché non esisteva più una mentalità diffusa che prevedesse i 'vecchi ideali' piuttosto che quelli opportunistici e ipocriti che vigono ora.
Potevate, sempre ieri in comitato, rivoltare una scuola contro tutti gli insulti che vi sono stati mossi, perché dirvi che da tre ore si passa a quattro, dirvi che da quattro si passa a sei, è una pagliacciata colossale; mi sapete dire con quali motivazioni i Rappresentanti d'Istituto hanno chiesto quest'autogestione? Quali argomenti di discussione interna fra studenti (ammesso che sia interna, visto che si parla di esperti chiamati dal Preside) sono stati sollevati all'attenzione del corpo docente per ottenere queste straordinarie (eufemismo) sei ore? O si è detto che si volevano prolungare le vacanze natalizie?
Matteo, due anni fa e l'anno scorso eri uno degli emblemi del mio ''partito'', di quello che in VF chiamavano 'strapotere Totaro', di quello che in VD chiamavano ''il vero Preside''. Ieri sei stato l'emblema della fine di un'era.
Non partecipare ai comitati perché gli altri sono imbecilli e tu dritto è una cosa gravissima, e te la dico non in senso critico e sprezzante, ma con tanta tristezza, perché credevo di averti insegnato che CHI LOTTA PUO' PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO (per inciso: Ernesto Che Guevara), di averti inculcato che BISOGNA SEMPRE PERSEVERARE, che NON BISOGNA MOLLARE MAI ! ! !
Ti dicono che sei un incapace? E con questo?! Smentisci! Non ti mancano certo le capacità, gli argomenti, tanto meno I TESTIMONI. Invece ti sei demoralizzato (perché invece che rabbia nelle tue parole ho letto tanta amarezza e rassegnazione). Hai saltato il comitato più importante dell'anno, dove serviva il tuo carisma e IL TUO PASSATO, per ricostruire un sistema di rappresentanza finito nella tasca di Roberto Venneri, che capace certo non è, quindi se sta gestendo gli studenti con facilità è perché VOI SIETE INCAPACI.
Mino, ti ho dato una lettera mondiale da leggere (vero Carlo?), da sbattere in faccia a tutti, ti ho citato TRE testimoni inoppugnabili di tutto ciò che affermavo, era l'unico asso che avevi per far capire l'errore di tutti: 1) della gente che ha votato certe persone; 2)di quelle persone; 3)della dirigenza che afferma stronzate ben consapevole che nessuno di quelli che sanno i fatti HA LE PALLE DI SMENTIRLI.
Eppure sei stato in grado di ottenere due ore in più, contestando il Preside 'sceso fra la folla' a decantare meriti e leggi. Immagina quanto avresti potuto fare se fossi stato in grado di perseguire quell'ideale che, stando agli anni scorsi, hai sempre abbracciato, e stando all'ultima campagna elettorale, hai sostenuto come unica forza motrice di un'ipotetica rappresentanza studentesca.
A conclusione delle tue notizie sul susseguirsi delle vicende di ieri ho avuto come unico impulso di mandare questo sms ad Antonio:
"Prendo atto che gli uomini di Totaro hanno la stessa voglia di fare, lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione. Ma oggi mi hanno dato prova che manca loro il coraggio di fare cose grandi!".
Gli uomini di Totaro non esistono più. Dallo scorso 30 maggio, ossia da quando molti rinnegarono un intero ciclo del Liceo, ma questa è un'altra storia. Il Drago se n'è andato.
Mi dispiace, non immaginate quanto,
buona fortuna.

Con affetto,
Simone.
Ciccioman
Ciccioman

Numero di messaggi : 70
Localizzazione : ROMA

https://noidelvanini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FINE DI UN'ERA... Empty Re: FINE DI UN'ERA...

Messaggio  Admin Sab Dic 15, 2007 7:55 pm

Simone la lettera, purtroppo, non l'ho letta anche perchè tutti i rappresentanti di classe, tranne quelli di primo, quando si parlava degli anni scorsi dicevano:"Ah si, Totaro, è bonu ba se ccite." Quindi leggendo la lettera avrei preso solo fischi e di questo mi dispiace perchè so quanto tu tieni a quella scuola, so quanto hai lottato. Noi ci siamo divisi pochi attimi prima che iniziasse la campagna elettorale ma di certo non ero IO quello che voleva fare il capolista perchè in riunione non votai neanche me stesso ma Bartolomeo. Giovanni voleva fare il capolista e alla fine i suoi voti li ha presi..ma a ke è servito?A NIENTE..abbiamo commesso degli errori e ci siamo lasciati con la promessa che l'anno prossimo ripartiremo UNITI a cercare di portare avanti un progetto per il quale tu hai tanto lottato.Quella del motto è stata idea di Matteo perchè io non lo volevo cambiare.a me andava bene TUTTI GLI UOMINI DI TOTARO anche se sapevo che come potevo prendere applausi potevo prendere anche fischi.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 50

Messaggio  El...Barto Sab Dic 15, 2007 8:29 pm

Simone il fatto che tu sia deluso da noi e soprattutto da me quello che consideravi il tuo successore diretto, quello che tante di quelle volte ti ha sostenuto che tante di quelle volte ha lottato al tuo fianco contro tutto e tutti lo posso capire e lo condivido io stesso sono amareggiato e deluso di me stesso,però non pensare che lo spirito da combantente la voglia di libertà e le palle per ottenerla se ne siano andate,NO.
Se ho boigottato il comitato è stato perchè ho fatto due conti che probbabilmente si sono rivelati conti sbagliati però è dagli errori che si ricomincia e si prova a non fare più passi falsi e se ci sarà occasione per lottare ancora per gli ideali che da anni condividiamo io, te, Mino e Giovanni in primis lo farò,volentieri e volenteroso con la grinta il carisma che mi hai insegnato ad avere e con questo non voglio ne scusarmi ne essere scusato.
E se tutti gli uomini saranno dinuovo con me be allora l'ERA TOTARIANA diventerà l'era di Bartolomeo ma dobbiamo essere uniti sotto l'unico ideale della libertà.
El...Barto
El...Barto

Numero di messaggi : 16
Localizzazione : casarano

Messaggio  Ciccioman Sab Dic 15, 2007 10:51 pm

Mino non serve dire 'io si, quello no, lui forse'.
E' questo l'errore. Gruppo, coesione, io la chiamavo proprio SQUADRA.
Meno male che dopo il comitato mi hai detto tramite sms che di me "non si è parlato male anzi...".
Deciditi.
E poi, tu non fai una cosa solo se prendi applausi, quello è fare il facile...io ti ho insegnato a fare il giusto invece che il facile, indipendentemente da ciò che pensano gli altri.
Ti è mancato il coraggio di affrontare un Comitato Studentesco, io ho affrontato Assemblee d'Istituto, Comitati, dirigenti, docenti, ahivoglia.

Matteo, l'era di Bartolomeo può essere riconosciuta DOPO che è avvenuta, non prima che avvenga.
E comunque il discorso è tardivo, l'anno è perso. L'unica speranza è che facciate un giornalino che parli del mondo, ma anche e soprattutto del Vanini. Ora vediamo.

Ps. penso che anche il forum nasce come movimento 'di protesta' per le inadempienze della Rappresentanza, eppure di protesta continuo a vedere ben poco.

Ps II.. persino Davide De Nuzzo ottenne più di questi Rappresentanti, ricordate questo a Paolo Delle Castelle....lui c'era.
Ciccioman
Ciccioman

Messaggio  Elsa Dom Dic 16, 2007 4:00 pm

Nn credo ke a Mino sia mancato il coraggio...è stao spiazzato dalla reazione degli altri...e perciò sarebbe stato inutile...Secondo me se c'è una cosa ke nn vi manca..è proprio il coraggio... Wink
Elsa
Elsa

Numero di messaggi : 44
Localizzazione : Casarano

Messaggio  El...Barto Dom Dic 16, 2007 9:34 pm

Simone è tardiva lo so ma non possiamo fare un dramma non possiamo permettercelo dobbiamo anzi credere in noi e lottare, dobbiamo essere noi a segnare qst anno alla fine si dovranno ricordare che noi siamo noi e ke loro be loro nn so cm definirli....cm rappresentanti stanno deludendo...e se non ci diamo noi una mossa siamo finiti...
El...Barto
El...Barto

Messaggio  Ciccioman Dom Dic 16, 2007 9:47 pm

Elsa ha scritto:Nn credo ke a Mino sia mancato il coraggio...è stao spiazzato dalla reazione degli altri...e perciò sarebbe stato inutile...Secondo me se c'è una cosa ke nn vi manca..è proprio il coraggio... Wink

Prima ai ragazzi insegnavano a non bestemmiare....
Ciccioman
Ciccioman

Messaggio  Päivä Mar Dic 18, 2007 9:27 pm

Ciccioman ha scritto:Mino non serve dire 'io si, quello no, lui forse'.
Ps. penso che anche il forum nasce come movimento 'di protesta' per le inadempienze della Rappresentanza, eppure di protesta continuo a vedere ben poco.

Il forum, come credo che sia, non è un modo per protestare (e poi contro cosa?) ma un posto dove esprimere i proprio pensieri e i propri giudizi. Proprio per questo ora, anche se son niubba (<-- newbie), vorrei esprimere la mia. Credo che questi rapparesentanti siano i migliori che abbia avuto il liceo da quando son arrivata: non solo hanno idee buone, realizzabili e fanno tutto in regola, ma evitano anche le dispute col preside e i vari casini che ne succedono. Ciò per me è segno di maturità, perchè chi urla e alza la voce per farsi sentire è insicuro dei suoi pensieri e dei suoi progetti. Imporsi non è urlare e sbattere i pugni come i bambini piccoli, ma riuscire a smontare la tesi dell'avversario con un discorso logico (Socrate docet Wink ) e con la forza delle parole, non del volume.
Päivä
Päivä

Numero di messaggi : 10

Messaggio  Ciccioman Mar Dic 18, 2007 10:51 pm

Päivä ha scritto:
Ciccioman ha scritto:Mino non serve dire 'io si, quello no, lui forse'.

Il forum, come credo che sia, non è un modo per protestare (e poi contro cosa?) ma un posto dove esprimere i proprio pensieri e i propri giudizi. Proprio per questo ora, anche se son niubba (<-- newbie), vorrei esprimere la mia. Credo che questi rapparesentanti siano i migliori che abbia avuto il liceo da quando son arrivata: non solo hanno idee buone, realizzabili e fanno tutto in regola, ma evitano anche le dispute col preside e i vari casini che ne succedono. Ciò per me è segno di maturità, perchè chi urla e alza la voce per farsi sentire è insicuro dei suoi pensieri e dei suoi progetti. Imporsi non è urlare e sbattere i pugni come i bambini piccoli, ma riuscire a smontare la tesi dell'avversario con un discorso logico (Socrate docet Wink ) e con la forza delle parole, non del volume.

Posso consigliarti una clinica psichiatrica?

I migliori??? Dopo un mese, un'assemblea di 400 [per eccesso] persone, un'autogestione della metà delle ore dell'anno scorso per di più senza corsi e ordine e con due bagni sfasciati in un giorno (ricordate, l'anno prossimo useranno questa scusa PER NON DARVI UN CAZZO!!) sono già i migliori?? Allora tu sei del primo anno ! Non c'è altra spiegazione !
Idee??? Quali???????? Se la prima assemblea è stata l'esatta copia di quelle degli anni passati, da loro tanto criticate in campagna elettorale. Ah già...gli Internet Points....si hai ragione.
Realizzabili? Ma dall'alto di quale esperienza parli? Lo determini tu, o Venneri e la Legge, ciò che è realizzabile o meno?
In regola? Guarda che ciò che realizzavo io l'anno scorso passava sempre prima dagli avvocati, quindi più regolare di quello non esisterà mai niente in quella scuola.
Io non urlavo mai con Venneri Very Happy testimoni i miei colleghi. Vi ho sempre detto che io chiedevo, lui eseguiva. Grazie a discorsi ''sintetici a priori''(Immanuel Kant, altro che Socrate, sul quale sono tutto ciò che si dice non è altro che supposizione).

Mino e Matteo, ora vedete perchè il mio sogno è spezzato ! ! ! Scandaloso. Dopo questo post potrei anche piangere Crying or Very sad
Ciccioman
Ciccioman

Messaggio  Admin Mer Dic 19, 2007 3:47 pm

Be credo proprio ke la ragazza sia di primo anno perchè dire certe cose è a dir poco scandaloso..come puoi dire ke sono i migliori?Ke se il preside li schiaccia come vuole e loro senza neanche cercare di parlare se ne vanno senza opporsi..e l'autogestione è la prova ke tutto quello ke hanno promesso in campagna elettorale non lo stanno realizzando..dicevano di corsi nuovi e invece corsi nn ce ne sono stati proprio...
Admin
Admin
Admin

Messaggio  Elsa Mer Dic 19, 2007 3:58 pm

Ciccioman ha scritto:
Io non urlavo mai con Venneri Very Happy testimoni i miei colleghi. Vi ho sempre detto che io chiedevo, lui eseguiva.
Scusa ma cm fai a dirlo qst??? Voglio dire a qst punto cm il preside eseguiva ciò ke chiedevi tu...xkè nn dovrebbe fare lo stesso cn questi nuovi rappresentanti ke appunto,come si è detto,non si oppongono urlando? Shocked
Elsa
Elsa

Messaggio  Admin Mer Dic 19, 2007 7:50 pm

Scusa ma cm fai a dirlo qst??? Voglio dire a qst punto cm il preside eseguiva ciò ke chiedevi tu...xkè nn dovrebbe fare lo stesso cn questi nuovi rappresentanti ke appunto,come si è detto,non si oppongono urlando? Shocked

Perchè l'unico capace di imporsi è Totaro..Gli altri hanno solo paura..Ecco perchè..Totaro era già promosso a gennaio perchè era di disturbo, perchè troppo bravo..Il preside ha goduto alla fine delle elezioni di quest'anno..
Admin
Admin
Admin

Messaggio  Admin Mer Dic 19, 2007 7:53 pm

Perchè l'unico capace di imporsi è Totaro..Gli altri hanno solo paura..Ecco perchè..Totaro era già promosso a gennaio perchè era di disturbo, perchè troppo bravo..Il preside ha goduto alla fine delle elezioni di quest'anno..
Admin
Admin
Admin

FINE DI UN'ERA... Empty ???

Messaggio  DAVID Mer Dic 19, 2007 9:58 pm

secondo me la ragazza nuova mi dispiace dirlo ma e' una delle classiche persone del VANINI che si e' fatta prendere in giro dalle idee dei rappresentanti...ma spiegami una cosa ad esempio...LA LISTA DI DELLE CASTELLE IN CLASSE TUA CON QUALE IDEE SI E' PRESENTATA?? IN CLASSE MIA HA DISTRIBUITO I FOGLIETTI DI PROPAGANDA( E BASTAAA..NIENTE IDEEE! affraid ) E QUANDO E' USCITO DALL'AULA HA DETTO UN CIAO DI MINACCIA NEI CONFRONTI DI CHI NON L'AVREBBE VOTATO...MA SECONDO TE UNO COME QUESTO PUO' ESSERE ELETTO COME RAPPRESENTANTE.....??? E L'INTERNET POINT??? DOV'E'?? COM'E' CHE NON SI SENTE PIU' PARLARE EH??? ALLORA MIA CARA PRIMA DI VOTARE CI PENSI BENE E INFINE SIMONE TOTARO E' MIO AMICO MA ANKE SE NN LO ERA LO AVREI DIVINIZZATO E TI DICO IL PERCHE':

1) SI E' FATTO UN CULO COSI' CON DUE PALLE BELLE LARGHE X AFFRONTARE VENNERI
2)SI E' PRESO LE RESPONSABILITA' DI TUTTO
3)E L'AUTOGESTIONE??? NO COMMENT....XKE' CI HA CONCESSO DI TUTTO E DI PIU'

MI DISPIACE DI ALCUNI TERMINI VOLGARI KE HO USATO MA DA ALCUNI POST SI LEGGE L'INCOMPETENZA DELLE PERSONE!!
DAVID
DAVID

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : taurisano

Messaggio  Elsa Mer Dic 19, 2007 11:19 pm

ma xkè date la colpa ai rappresentanti???? nn vi sembra 1 po' troppo presto x giudicarli???? Ne parlate cm se qst skifo d autogestione fosse sl x colpa loro...xkè nn si oppongono. Se nn lo fanno nn è xkè hanno paura ma forse xkè vogliono evitare casini...ed essendo ancora all'inizio direi ke è troppo presto x opporsi al preside.
Elsa
Elsa

Messaggio  Päivä Gio Dic 20, 2007 3:18 pm

1) Sono di terzo.
2) Mi dispiace deluderti, Ciccio, ma ciò che hanno detto in campagna elettorale è stato fatto. Assemblea riuscitissima, giornalino idem, corsi ben fatti.. Dillo che un po' ti brucia
3) Non è stata colpa dei rappresentanti se due coglioni di primo hanno sfasciato il bagno in preda agli effluvi liceali. E poi durante la tua autogestione la gente faceva il permesso per andare via, durante questa no.
4) Se tu col preside non urlavi allora Cicciolina è una suora di clausura. Te lo devo ricordare io l'episodio in cui il preside stava per avere un'arresto cardiaco e s'è sfiorata la chiamata dei carabinieri?
4) In regola? Tu? E il giornalino in cui sputtanavi i prof? Non so se lo sai, ma molti prof hanno fatto media con i voto che hanno ricevuto dopo la votazione (bellissima idea, complimenti). Prova ad immaginare le conseguenze.
5) Ma chi ti credi di essere per parlare con questa boria e presunzione? Che sei, la reincarnazione di Gesù Cristo? Vedi se abbassi le alucce, sennò non vai da nessuna parte ciccio.
6) Io Delle castelle non l'ho votato.
7) Incompetente sarai te, bello, che fai il secondo e non sai niente di quello che è successo due anni fa.

E ora bannatemi, lo so che vi brucia il bus del cul, ma almeno ho detto quello che penso di un idiota che non fa altro che gonfiarsi come un pesce palla ma che poi senza il supporto cagato dei suoi amichetti è meno di niente. Pace e bene a tutti! Very Happy
Päivä
Päivä

Messaggio  Admin Gio Dic 20, 2007 4:32 pm

Paiva i corsi sono stati ben fatti???e quali???e poi dobbiamo parlare del servizio d'ordine?ki doveva andare in centrale è rimasto in succursale e si è creato un macello...l'internet point dov'è?e la raccolta differenziata?vi ricordo ke è finito il primo quadrimestre quasi..e i risultati soddisfacenti dove sono?Poi ke i prof hanno fatto media con quei voti sono da denunciare perchè sono solo delle merde xkè nn sanno accettare un voto brutto perchè se hanno preso un brutto voto, un motivo ci sarà..e cioè perchè sono merde e merde resteranno..
Admin
Admin
Admin

Messaggio  Elsa Gio Dic 20, 2007 5:43 pm

Si Mino...però nn potete dire ke Simone nn urlava...xkè lo faceva anke cn i professori e nn solo lui. E cmq secondo te xkè il preside nn avrebbe dovuto darci un' autogestione normale?? Forse x conseguenza degli altri anni no??? xciò nn è colpa di questi rappresentanti.
Elsa
Elsa

Messaggio  Päivä Ven Dic 21, 2007 11:36 am

Admin ha scritto:Paiva i corsi sono stati ben fatti???e quali???e poi dobbiamo parlare del servizio d'ordine?ki doveva andare in centrale è rimasto in succursale e si è creato un macello...l'internet point dov'è?e la raccolta differenziata?vi ricordo ke è finito il primo quadrimestre quasi..e i risultati soddisfacenti dove sono?Poi ke i prof hanno fatto media con quei voti sono da denunciare perchè sono solo delle merde xkè nn sanno accettare un voto brutto perchè se hanno preso un brutto voto, un motivo ci sarà..e cioè perchè sono merde e merde resteranno..

Notare che son stati eletti due mesi dopo del normale.
Päivä
Päivä

Messaggio  Elsa Ven Dic 21, 2007 2:02 pm

DAVID ha scritto: SIMONE TOTARO E' MIO AMICO MA ANKE SE NN LO ERA LO AVREI DIVINIZZATO

Scusa....ma ti rendi conto di quello ke dici? Ne parli come se fosse Buddha...Come se fosse un Dio. Xkè dovrebbe esserlo?Quasi ke urlava e sbraitava contro il preside da comportarsi da perfetto immaturo???? Totaro un Dio???....vabbè sì...dio delle minkiate ke faceva...quello sì.
Elsa
Elsa

Messaggio  El...Barto Ven Dic 21, 2007 2:54 pm

Elsa ha scritto:
DAVID ha scritto: SIMONE TOTARO E' MIO AMICO MA ANKE SE NN LO ERA LO AVREI DIVINIZZATO

Scusa....ma ti rendi conto di quello ke dici? Ne parli come se fosse Buddha...Come se fosse un Dio. Xkè dovrebbe esserlo?Quasi ke urlava e sbraitava contro il preside da comportarsi da perfetto immaturo???? Totaro un Dio???....vabbè sì...dio delle minkiate ke faceva...quello sì.
Elsa ti posso dire una cosain tutta sincerità che potrai chiedere anche ai vecchi rappresentanti nn a totaro a chiunque!!!!!!!!!Dopo l'autogestione i rappresentanti sono quasi del tutto morti!!!!!!!!!!!!!!!!e poi nessuno lo sta osannando come un Dio a Totaro gli stanno solo riconoscendo i meriti e nessuno dice che non urlasse ma se nn avesse urlato non avresti avuto niente l'anno scorzo xkè cn Venneri si deve solo urlare perchè è ignorante
El...Barto
El...Barto

Messaggio  Ciccioman Ven Dic 21, 2007 3:05 pm

Päivä ha scritto:1) Sono di terzo.
2) Mi dispiace deluderti, Ciccio, ma ciò che hanno detto in campagna elettorale è stato fatto. Assemblea riuscitissima, giornalino idem, corsi ben fatti.. Dillo che un po' ti brucia
3) Non è stata colpa dei rappresentanti se due coglioni di primo hanno sfasciato il bagno in preda agli effluvi liceali. E poi durante la tua autogestione la gente faceva il permesso per andare via, durante questa no.
4) Se tu col preside non urlavi allora Cicciolina è una suora di clausura. Te lo devo ricordare io l'episodio in cui il preside stava per avere un'arresto cardiaco e s'è sfiorata la chiamata dei carabinieri?
4) In regola? Tu? E il giornalino in cui sputtanavi i prof? Non so se lo sai, ma molti prof hanno fatto media con i voto che hanno ricevuto dopo la votazione (bellissima idea, complimenti). Prova ad immaginare le conseguenze.
5) Ma chi ti credi di essere per parlare con questa boria e presunzione? Che sei, la reincarnazione di Gesù Cristo? Vedi se abbassi le alucce, sennò non vai da nessuna parte ciccio.
6) Io Delle castelle non l'ho votato.
7) Incompetente sarai te, bello, che fai il secondo e non sai niente di quello che è successo due anni fa.

E ora bannatemi, lo so che vi brucia il bus del cul, ma almeno ho detto quello che penso di un idiota che non fa altro che gonfiarsi come un pesce palla ma che poi senza il supporto cagato dei suoi amichetti è meno di niente. Pace e bene a tutti! Very Happy

Allora come al solito cercherò d'essere corretto perchè almeno un'occasione alle persone la si deve sempre dare.
Prima cosa, non cercherò certo di convincerti perchè non ci riuscirei comunque, a me non brucia niente perchè ritengo quello che stiate facendo irrisorio e inutile per gli Studenti, ma è un'opionione e come tale va rispettata. Chiedi a Mino, se dalle telefonate si evinceva che mi bruciasse o no.
Seconda cosa: il giornalino che? A dicembre l'anno scorso uscì il quarto, a voi deve ancora uscire primo. Per inciso, se io non avessi fatto i giornalini gli anni scorsi, questo ve lo sognereste, perchè è solo un tentativo di Venneri di dare una risposta a me, ma dato che stimo quasi tutti i ragazzi che vi partecipano e so quanto ci tengono, un sincero ''in bocca al lupo'' per l'esito del progetto.
Terza cosa: io con Venneri non urlavo mai, ti piaccia o no. L'episodio che tu decanti dimostra tutta la tua ignoranza. Io gridavo con Giuseppe Caramuscio, Venneri era lì e io gli dissi molto pacatamente ''perchè cerchi di far star zitto me, se è lui che sta insultando?''. Questo prima che iniziassi a gridare pure io, poi cominciai e non ci fu più pace, ma il destinatario era CARAMUSCIO, non certo Venneri (chiesi scusa anche a Negro, per essermi rivolto male a lui nella foga, mai successo, quindi non dire cazzate se non sai...probabilmente sarà un GIUDICE a dirti che sei ignorante).
Quarta cosa: il fatto da te riportato su quel gesto del professore in merito ai voti non c'entra un cazzo con la regolarità del mio giornale. Ti ho detto che io chiedevo prima agli avvocati se stavo infrangendo qualche legge, e solo se era tutto ''in regola'' come dici tu, io mi permettevo di distribuirlo. E poi, cosa ben più importante, in classe mia i professori erano tutti contrari all'iniziativa dei voti (che VOI avete dato, perchè io non ho espresso alcun parere, altrimenti molto sarebbero stati molto più bassi), solo che NESSUNO si è permesso di fare certe stronzate, perchè li avremmo denunciati e fatti licenziare. Quindi se siete stupidi, invertebrati e vi chinate a 90° non è colpa mia....chiediti perchè i professori se la prendevano con voi invece che con me (che pure sul giornale continuavo a ripetere di farsi avanti, di sfidare me, di denunciarmi). Chiediti perchè si potevano permettere certe cose. Secondo te, ignorante che non sei altra, è LEGALE che un professore dica ad uno studente, per un giornale ESTERNO alla scuola, che gli penalizza un'interrogazione? Secondo te, pensaci, anzi, chiedi a tuo padre, chiedi agli avvocati, se ne hai mai visto uno. Quando sono andato in presidenza a far notare l'accaduto il preside davanti a me ha cercato di informarsi su chi fosse il docente (io non sapevo chi fosse, e tuttora ho solo supposizioni) perchè, come lui stesso ammise, ''aldilà di tutte le considerazioni, è un comportamento legalmente scorretto e deontologicamente inaccettabile'' (Roberto Venneri, ripeto).
Io non ho alzato nessun'ala. Io facevo quello che cazzo volevo a scuola, tant'è che molti lodano il grande salto dal Liceo all'Università, io no. Perchè per me l'Università è iniziata tre anni fa. Stavo in classe quando volevo, mi interrogavano quando volevo (E nel caso di Caramuscio, con il quale eravamo incompatibili, scese ROBERTO VENNERI a fare da testimone e garante dell'interrogazione....altro che litigi e ricatti, 5F e Caramuscio stessi testimoni), non dovevo spiegazioni di alcun tipo, e passavo la metà delle ore di scuola in giro, l'altra metà in presidenza per risolvere ogni genere di questione, o pensate che Roberto Venneri non si fidasse della mia efficienza di Rappresentante? O pensate che quelle 12 ore le abbia concesse a Silvia Serio, Enrico Troisio e Federico Cesi? Fatti raccontare da Serio e Troisio la questione degli spostamenti intersede del Servizio d'Ordine e dei responsabili dei corsi: andarono loro due da Venneri e lui non voleva saperne di farci muovere dalla Centrale [io ero giù a scrivere l'autogestione nel modulo ufficiale]; andai io e Venneri rispose semplicemente ''d'accordo, basta che mi dai i nomi che li segno sul registro''. E' stata una delle volte in cui Silvia è stata più che mai gelosa di me. Altro che litigi. Fatti raccontare da Silvia per l'assemblea del 14 febbraio, che la segretaria vide un ordine di spesa di 500€ e ce ne disse di tutti i colori, andammo da Venneri e lo firmò senza nemmeno leggere la cifra. Altro che ricatti. Se il rapporto con Venneri si è guastato quel giorno della lite con Caramuscio è per questioni burocratiche. Che tu dal basso della tua inesperienza non puoi capire.
Ultima cosa: io non ti ho per niente insultato, nè l'ho fatto con qualcun altro in questa sede. Quindi non ti banno di certo, quello era De Nuzzo, ma fintanto critichi ci può stare, anzi CI DEVE stare, perchè ognuno ha le sue opinioni. Ma insultare non va bene, sia per un regolamento di forum, sia perchè io a te non ho fatto nulla. Perciò, ragazzina, dato che sono troppo stanco di fare ''politica'', permettiti di nuovo e ti verrò a cercare.

Elsa, se non sai, ti prego di non parlare...se parli perchè hai sentito dire, non lo fare, perchè sono cazzate [tipo la puttanata colossale dell'infarto di Venneri, COLOSSALE, stia meju de mie ddu giurnu].
Quindi, se hai bisogno di chiarimenti, chiedili pure, ma ti invito gentilmente a non parlare senza cognizione di causa. Perchè è troppo facile.

Cordialmente...
Ciccioman
Ciccioman

Messaggio  Carlo Toma Ven Dic 21, 2007 3:12 pm

Teresa mi sa proprio che te l'ha messa in quel posto Simone con questa lettera..perchè ha ragione....in tutti i punti...mi dispiace per te ma è cosi..... Rolling Eyes
Carlo Toma
Carlo Toma

Numero di messaggi : 38

http://www.myspace.com/carlotomadj

Messaggio  Elsa Ven Dic 21, 2007 3:30 pm

Allora Simone guarda ke sta cazzata dell'infarto nn l'ho detta io sai??? Cmq io ciò ke t voglio dire è ke state aggredendo questi rappresentanti..quando nn hanno nessuna colpa...e mi fa andare su di giri come parlano di te, come t raffigurano un dio,..ma per cosa??? E anke tu...in un tuo intervento dicesti:"Mino io nn ti ho insegnato niente?" Ma ki ti credi di essere????? Scusami davvero se te lo dico...ma nn trovo nessun motivo xkè t debbano trattare così...o xkè tu tratti te stesso così , ma ci sono certi atteggiamenti ke nn tollero e nn m va di leccarti il culo xciò se una cosa la penso te la dico.

Ultima modifica di il Ven Dic 21, 2007 4:18 pm - modificato 2 volte.
Elsa
Elsa

Messaggio  Elsa Ven Dic 21, 2007 3:40 pm

El...Barto ha scritto:
Elsa ha scritto:

Elsa ti posso dire una cosain tutta sincerità che potrai chiedere anche ai vecchi rappresentanti nn a totaro a chiunque!!!!!!!!!Dopo l'autogestione i rappresentanti sono quasi del tutto morti!!!!!!!!!!!!!!!!e poi nessuno lo sta osannando come un Dio a Totaro gli stanno solo riconoscendo i meriti e nessuno dice che non urlasse ma se nn avesse urlato non avresti avuto niente l'anno scorzo xkè cn Venneri si deve solo urlare perchè è ignorante
Matteo qst nn lo metto in dubbio. E cmq lui stesso dice ke nn urlava. Vabbè nn m va di ripetere le stessee cose ..xciò rileggi qll ke ho scritto prima. E cmq durante l'autogestione gli ho visti cn i mei okki alcuni rappresentnati ke mantenevano l'ordine.
Elsa
Elsa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo